Menu

Latte vegetale sì, ma quale?

7 Giugno 2023 - BLOG
Latte vegetale sì, ma quale?

Quando ti viene chiesto un cappuccino vegano tu cosa fai? Ti disperi o prendi dalla dispensa il giusto prodotto sostitutivo del latte di mucca?

Il mercato oggi offre tantissimi prodotti che possono andare bene…

-Il latte di soia, uno dei latte vegetali più comuni e ampiamente disponibili. Ha un sapore neutro e una consistenza simile al latte di mucca. È anche una buona fonte di proteine vegetali.

-Il latte di mandorla, fatto con mandorle macinate e acqua. Ha un sapore leggermente dolce e una consistenza delicata. È spesso apprezzato per il suo sapore leggero e la bassa quantità di calorie.

-Il latte di cocco è cremoso e ha un sapore distintivo di cocco. È una buona opzione per i dolci e i piatti asiatici, ma può essere utilizzato anche per preparare cappuccini vegani ricchi e cremosi.

-Il latte di riso è fatto con riso macinato e acqua. Ha un sapore leggermente dolce e una consistenza più acquosa rispetto ad altri latte vegetali. È adatto per coloro che preferiscono una consistenza più leggera.

E poi c’è anche un altro prodotto, che noi di Una Vita da Vegano ti suggeriamo di provare subito. Si tratta del latte di avena, che ha un sapore dolce e cremoso e una consistenza setosa. È anche una buona fonte di fibre alimentari.

Lo sai che un’azienda italiana specializzata in questo ingrediente ha ideato una soluzione per tutte le necessità dei consumatori? Si chiama Heaven e propone:

-il latte di avena original

-quello breakfast con cannella e miele

-quello per la merenda, con cacao

In più… per te è in atto una promozione! Acquista un cartone della bevanda che preferisci, se possiedi la Risto Quality Card avrai uno sconto del 30%. Se non la possiedi il tuo sconto sarà del 18%!

Attiva subito la promo chiamando il tuo consulente o rivolgiti all’assistente personale al numero 03625839221. Se non hai ancora attivato la nostra carta fedeltà fallo subito andando su www.ristopiulombardia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *