Menu

Unavitadavegano, Il Catalogo che ti porta al successo

17 Maggio 2018 - BLOG
Unavitadavegano, Il Catalogo che ti porta al successo

Quanti clienti entrano, ogni giorno, nel tuo locale?
Tantissimi.

Hai pensato che una buona percentuale di questi potrebbe non gradire la tua classica offerta, in riferimento a colazione, pranzo, merenda, happy hour, cena?

Stiamo parlando di quegli italiani (e stranieri, ancor di più) che hanno scelto, per motivi diversi – di salute, di scelta etica, di gusto, di rispetto per gli animali, di sostenibilità ambientale – di non consumare prodotti di derivazione animale.
Dunque a loro – target numericamente in crescita per quanto riguarda i più “morbidi” vegetariani e consolidato per i più “decisi” vegani – non puoi proporre referenze che contengano carne di ogni genere, latte e derivati, uova.
Niente di niente.

D’altro canto, queste persone hanno bisogno di nutrirsi e intendono farlo rispettando una dieta varia, dunque con il giusto apporto di carboidrati e proteine (che a questo punto saranno di origine vegetale).

Se la tua proposta non è ancora in linea con questi desiderata, devi correre ai ripari rapidamente, per garantire a tutti i tuoi clienti la stessa customer experience e per non dover dire a un vegano: “Mi spiace, non ho niente che tu possa mangiare”.

Ristopiù Lombardia ha da tempo compreso l’importanza del trend vegano e, dopo aver inserito nel suo Catalogo Generale Magic Food referenze adatte a questa clientela, ha pensato di riunire le sue migliori eccellenze in un Catalogo Specialistico, che ha chiamato Unavitadavegano. Le referenze sono state scelte e testate dal team Ristopiù Lombardia: i fornitori sono in linea con i principi etici della nostra azienda e mantengono quel livello elevato di qualità che noi intendiamo assolutamente proporre al cliente finale e a te, imprenditore dell’Horeca.

Sfogliando troverai prodotti che si adattano alle esigenze di servizio del tuo locale, che completano la tua offerta in modo efficace e che ti permettono di stringere un nuovo patto con i vegani, all’insegna del: “Comprendo le vostre necessità e vi propongo il meglio che ci sia”.

Ti ricordiamo inoltre che, se vuoi approfondire la tematica, puoi partecipare, nei prossimi giorni, a due importanti corsi che si terranno presso la nostra Academy a Varedo, in Via Monte Tre Croci 5:
Corso: la Cucina Vegetariana, che si tiene il 23 maggio
Corso Base per la Cucina Vegana che si tiene il 30 maggio
Trovi orari e costi e numeri da contattare per l’iscrizione a questo link: https://www.ristopiunews.it/eventi/

Per seguire gli aggiornamenti sul Mondo Ristopiù e conoscere i trend del momento e le opinioni del Presidente Arditi, ti invitiamo a consultare quotidianamente il magazine www.ristopiunews.it e il blog www.giuseppearditi.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *