Menu

La tua offerta è originale?

19 Giugno 2018 - BLOG
La tua offerta è originale?

Chi gestisce un locale commerciale nel mondo della ristorazione lo sa bene: per essere sempre pronti a sfidare la concorrenza ci vogliono degli ingredienti magici da sviluppare ogni giorno:

 

 

Che il tuo locale sia un ristorante, un pub o un ristorante la storia non cambia: se vuoi che i clienti si ricordino di te e tornino a spendere nel tuo locale devi lasciare il segno. Unavitadavegano vuole aiutarti a raggiungere questo scopo: nei nostri articoli troverai spunti, idee, segreti e consigli per ampliare al tua offerta, proporre idee differenti e originali, attirare nuovi clienti e soddisfare le esigenze anche della clientela più difficile.

Per prima cosa, però – per vedere se stai facendo già un buon lavoro in tal senso – è necessario che tu ti ponga questi quesiti:

 

Se hai effettuato questa “analisi di coscienza” correttamente, sarai certamente atterrato su una soluzione univoca: le idee non vanno mai in vacanza. È infatti sul fattore “originalità” che la maggior parte dei proprietari di un locale è traballante. Va bene concentrarsi sul servizio, sulla qualità dei prodotti, sull’attenzione per i clienti, ma bisogna tenere sempre a mente che ormai gli standard di ristoranti, bar e pub si è innalzato parecchio, ragion per cui è bene puntare su idee innovative. Oggi ti proponiamo un’idea originale, una bozza di “menù vegano”, da proporrei a pranzo o a cena ai tuoi clienti che hanno deciso di non assumere prodotti e derivati di origine animale.

 

Menù vegano:

Antipasto: polpettine tricolore

Questo prodotto è perfetto come antipasto: tre tipologie di polpette tra cui quelle verrdi di grano saraceno, quelle gialle di cavolfiore e fagioli e quelle arancioni di quinoa, zucca e riso integrale. Servile assieme a dei pomodorini freschi o accanto a delle foglie di lattuga.

Primo: lasagna

Sì, hai letto bene: proponi questa lasagna vegana con besciamella di soia, super saporita e già pronta per essere servita.

Secondo: triangolo vegano

Questi triangolini impanati e fritti alle verdure miste sono l’ideale per un secondo tutto green, assolutamente salutare e molto saporito. Potresti servirli su un letto di alghe al naturale o con una piccola insalata di rucola e mais.

 

Se vuoi ricevere altri consigli utili per il tuo business continua a seguirci e incontra subito il nostro specialista del Vegano: richiedi qui un appuntamento o contattaci al numero 800.078.844!

Un pensiero su “La tua offerta è originale?

rosella

se scrivete può contenere latte, omettendo “tracce” non è veg, e io non posso acquistare un prodotto così

Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *