Menu

Fritto? No, pastellato

9 Marzo 2022 - BLOG
Fritto? No, pastellato

Qual è il più grande errore che un imprenditore di bar e ristoranti possa fare?

Preparare un menù vegetariano triste.

Chi ha scelto di non mangiare carne non deve essere penalizzato: ha diritto, come tutti gli altri, di gustare ottimo cibo, non gli avanzi tristi di verdure alla griglia.

Noi di Una Vita Vegano teniamo tantissimo all’aspetto emozionale dei cibi, per questo ti suggeriamo di controllare che i tuoi piatti siano sempre colorati, divertenti e saporiti.

Per i tuoi clienti vegetariani innova affidandoti all’esperienza di Bonduelle, che propone Veggy Passion, verdure pastellate in mix (cavolfiori, zucchine verdi, cuori di carciofi tagliati, carote), talmente buone da reggere un intero secondo piatto, accompagnato per esempio da tofu o da una torta salata.

In soli 3 minuti in friggitrice le verdure in pastella sono pronte per essere portate al tavolo del cliente: velocità e comodità per la tua cucina, elementi da non sottovalutare, specie quando si verificano i picchi di ordinazioni.

Trovi le verdure pastellate sul nostro ecommerce, a questo link.

Vuoi ottimizzare la tua proposta di verdure? Il nostro consulente è a tua disposizione, fissa un appuntamento e mostragli il tuo menù, insieme troverete il modo di renderlo ancora più speciale. Clicca qui per richiedere la visita.

PS

Vieni a RistorExpo!

Dal 3 al 6 aprile si tiene a LarioFiere RistorExpo, l’evento professionale dedicato a tutti gli operatori dell’Horeca.

Ristopiù Lombardia sarà presente con ben 6 dei suoi brand di punta: Colazione Perfetta, Amor di Forno, Spiriti Eccellenti, E’ l’ora dell’Aperitivo Perfetto, I Viaggi DiVini, Burgermania. Passa a trovarci, ti aspettiamo! Ti attendono tantissime novità di prodotto, bonus e promozioni esclusive.

Seguici sui Social e su www.ristopiunews.it per rimanere aggiornato e contatta il Service Center 80078844 per ricevere gratuitamente il biglietto d’ingresso.

Foto di repertorio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *