Menu

E alla fine arrivò lo zenzero

28 Agosto 2019 - BLOG
E alla fine arrivò lo zenzero

Lo aspettavamo al varco… impossibile che non arrivasse anche nel mondo delle brioche. Stiamo parlando dello zenzero, che è diventato protagonista delle tisane, delle bevande in generale; che viene mangiato candito dolce, ma che esalta anche il sapore dei risotti così come dei secondi piatti (specie per i palati più arditi).

Benvenuto, allora, Croissant vegano limone/zenzero a marchio Delifrance, una vera chicca che può diventare la star della tua vetrinetta dei dolci. Lo trovi qui.

L’abbinamento limone-zenzero è ormai un classico, certamente inserito nel croissant lo rende speciale e unico… molto più dell’innovativa marmellata di arancia o ciliegia. Un livello superiore, insomma, che porterà anche il cliente che non ama i prodotti per vegani a “sposare” questa nuova filosofia di gusto.

La preparazione del Croissant vegano limone-zenzero prevede che sia messo in forno ventilato a 170° per circa 21-23 minuti.

Se il tuo cliente ama le novità, e comunque gli piace rimanere nel solco dei prodotti vegani e wellness, ti suggeriamo di proporre, insieme a questa referenza, anche il Kit Spiritual Drink (2 ct Ginseng Spiritual gr.500x12bs, 1 ct orzo neox gr.200x6bs e 1ct biscotti cortesia lotus 300pz) attualmente in promozione, come puoi leggere qui.

Ti ricordiamo inoltre che sino al 31 agosto puoi usufruire, per i prodotti acquistati la prima volta, del Super Bonus d’Estate pari al 20% di sconto.

Acquistando avrai anche la possibilità di aumentare la raccolta dei tuoi punti all’interno dell’iniziativa di incentive “Seguici verso il Successo”, che ti consentirà, a fine anno, raggiunto il tuo obiettivo, di portare a casa premi prestigiosi.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *