Menu

Come intercetti il cliente?

26 Maggio 2021 - BLOG
Come intercetti il cliente?

Intercettare il cliente non è facile. Tu lo vedi unicamente quando interagisce con te e ti chiede questo o quel prodotto. Per capire i veri trend devi mettere insieme tutte le informazioni dei singoli clienti e fare una media. Oppure puoi leggere qui… ti si aprirà un mondo.

Lo sapevi che…  secondo recenti ricerche

il 40% dei consumatori è convinto dell’effetto positivo dell’alimentazione sulla salute?

Dal 2011 ad oggi è stato del +200% la percentuale di lanci di nuovi prodotti con super food?

Apri il tuo magazzino e constaterai la stessa cosa: tantissime sono le referenze salutistiche che adesso puoi proporre. E per fortuna: le persone hanno davvero imparato ad alimentarsi meglio.

Tu puoi essere la soluzione per il loro desiderio di wellness… come?

Migliorando il menù proprio in questa ottica.

Nel tuo locale transitano persone a dieta, persone allergiche, con patologie… è un piccolo mondo di tante esigenze che devono essere soddisfatte. La risposta è unica, in questo senso: piatti a base di verdura e sostitutivi del grano e del latte.

Il nostro catalogo Una Vita da Vegano è ricchissimo di referenze che possono fare al caso tuo. Non pensare di inserire una nuova brioche vegana e di aver accontentato i tuoi clienti: il discorso è ben più complesso e riguarda dal latte all’aperitivo, dal piatto di pasta alla carne rossa.

Ecco il nostro suggerimento:

-contatta il tuo consulente di fiducia per capire come organizzare una offerta ottimizzata

-predisponi un menù che esalti le nuove referenze

-chiedi sempre ai clienti, a fine pasto, se sono soddisfatti della tua nuova proposta

Vuoi conoscere tutta la nostra offerta?

Richiedi subito il nostro catalogo, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *